The Invasion is Coming – Guerrilla marketing in Roma

The Invasion is Coming – Guerrilla marketing in Roma

The invasion is coming 25/05/2015

1 3 The invasion is coming 25/05/2015 The invasion is coming 25/05/2015 The invasion is coming 25/05/2015

Oggi vi parlo di questa simpatica azione che sta coinvolgendo la città di Roma già da qualche settimana, un mix tra guerrilla, ambush e teasing….

mi arriva questa strana mail da Mr. Invader:

Popolo della Terra,

Veniamo da un galassia lontana e siamo tra voi in cerca del vostro aiuto. Il nostro popoloè in grave pericolo, la nostra sopravvivenza dipende dal Borax, una risorsa ormai presente solo sul vostro pianeta e vi chiediamo di condividerla con noi.

Nelle ultime settimane, siamo apparsi nella città di Roma e abbiamo avuto modo di conoscere le vostre abitudini e di divertirci insieme a voi. Ora sappiamo cosa offrirvi in cambio del vostro aiuto.

Il 25 maggio 2015 ci presenteremo ufficialmente e potrete giovare dei nostri doni. Vi offriremo una tecnologia per voi ancora ignota e porteremo amore e serenità nelle vostre vite.

Se deciderete di unirvi a noi, capirete che un mondo migliore è possibile.

Non abbiate paura, siamo gli Invaders, veniamo in pace e siamo qui per restare.

Tutto inizia il 1 Maggio, durante il famoso concertone organizzato in piazza San Giovanni, quando ad un certo punto arriva un’enorme dirigibile dal quale scendono enormi palloni verdi…buttati sulla folla impazzita…e successivamente centinaia di Alieni…che iniziano a socializzare con il pubblico, ma non finisce qui.
Infatti, Nei giorni a seguire, gli stessi piccoli omini verdi vengono avvistati nei quartieri Pigneto, San Lorenzo e Ostiense, sorvolando la capitale con il loro drone e lasciando in giro tracce di una stostanza liquida fluo e strani manifesti di propaganda…
Sono arrivati e ne stanno arrivando altri! Sono alla ricerca del BORAX! …sostanza vitale per la loro specie…
In molti per strada si sono chiesti:
Chi sono in realtà? Cosa vorranno? Cosa faranno?
Che succederà il 25 Maggio?

Non ci rimane che aspettare il 25 Maggio e seguire il loro sito e l’evento su Facebook.

Stay Connected!—>http://theinvasion.org
*_° BaU

The invasion is coming 25/05/2015 GOPR0062   GOPR3759 The invasion is coming 25/05/2015 GOPR3862 GOPR3923   The invasion is coming 25/05/2015       The invasion is coming 25/05/2015

 

Share This

About the author

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>