Street harassment – Taking selfies to denounce her catcallers

Street harassment – Taking selfies to denounce her catcallers

Oggi vi presento questa singolare denuncia sociale…testimonial una semplice giovane ragazza Olandese Noa Jansma, che stanca di ricevere apprezzamenti e molestie da parte di alcuni personaggi trovati per strada ha deciso di denunciarli scattando dei selfie con loro.
Questo singolare progetto/denuncia è stato realizzato durante il mese di agosto per le strade di Amsterdam, Noa ha creato un account su Instagram, dove ha caricato tutte queste foto inserendo anche le parole ricevute.
Noa spiega che non è stata in grado di scattare selfie tutte le volte che è stata avvicinata e palpeggiata…ma spesso si, anche perchè, continua a spiegare, queste persone non si sentivano per niente in difetto, anzi erano molto divertite.
Questo progetto è ancora visibile su Instagram e il suo intneto è quello di farlo continuare donandolo a tutte le ragazze che in altre città del mondo vivono spesso questo gravissimo problema.
*_° BaU

 

street-harassment-selfie-project2

street-harassment-selfie-project3

street-harassment-selfie-project4

street-harassment-selfie-project5

street-harassment-selfie-project6

Share This

About the author

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>